Breve presentazione dello studio 
 
Lo studio, costituito nel 1986, offre i propri servizi nell’ambito della consulenza–assistenza e della formazione, prevalentemente nei campi giuslavoristico e della legislazione sociale, oltre che dell’elaborazione delle retribuzioni e degli adempimenti connessi.
La trentennale esperienza acquisita, si è declinata nei molteplici aspetti della materia del lavoro, in aree generali d’intervento come quelle di seguito sintetizzate per punti:

  • negoziale e contrattualistica: contratti di lavoro individuali subordinato-autonomo-parasubordinato; contrattazione collettiva di I, II e III livello; accordi individuali; contratti civilistici connessi;
  • disciplinare;
  • contenzioso (stragiudiziale – conciliativo/arbitrale);
  • ispettiva;
  • costituzione, modifica e/o interruzione dei rapporti di lavoro (individuali/collettivi);
  • gestione ed economia aziendale;
  • formativa.
Attualmente lo studio si avvale dell’opera di n. 21 collaboratori, tra dipendenti e autonomi.
Lo studio conta consulenze e servizi prestati ad un’ampia gamma di clienti, appartenenti a molteplici comparti merceologici di natura privata, pubblica e a partecipazione pubblica, anche mediante consolidati rapporti professionali con studi commercialisti volti ad offrire la gestione complementare delle prestazioni ai Clienti.


Gentile Cliente,
alla luce dei recenti provvedimenti assunti in sede governativa, nonché delle istruzioni diramate dalle autorità sanitarie al fine di contrastare la diffusione del contagio da Covid-19,  a tutela Vostra e degli operatori dello Studio, con la presente siamo a comunicare la sospensione dei ricevimenti presso i nostri uffici fino a data da destinarsi.
Resta inteso che l’attività professionale proseguirà regolarmente e che saremo sempre e comunque reperibili tramite e-mail, linea telefonica o in videoconferenza.
Vi invitiamo, conseguentemente, a depositare nella cassetta postale la documentazione cartacea, anche durante i normali orari di apertura dello Studio. Per eventuali incontri indifferibili e non gestibili telefonicamente o in videoconferenza, Vi chiediamo di contattare la segreteria o il Vs. referente per prendere accordi in merito.
Certi della Vostra comprensione, Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.